Le 10 Regole d’oro per essere Social
I Social network Arricchiscono noi e la nostra Azienda
- Dobbiamo essere presenti sui social, ormai tutti ci sono, i nostri competitor sono sui social e anche noi dobbiamo esserci.
- Possono servire come punto di contatto per chi cerca informazione sulla nostra Azienda
- Si generano nuovi potenziali clienti tramite la rete di amicizie (passa parola)
- Le immagini della tua Azienda rendono visibili i propri prodotti e servizi.
- Con la trasparenza e l’impegno i social possono aiutarci a migliorare la reputazione della nostra Azienda ma……stiamo attenti che possono creare l’effeto opposto.
- Contribuiscono a mantenere un rapporto di comunicazione efficace.
- Possono essere utili nel processo di acquisto dei nostri prodotti sia per i siti ecommerce che per quelli fisici.
- Ci permettono di effettuare customer care con un basso costo.
- Si possono instaurare una relazione diretta con i nostri clienti.
- I nostri clienti hanno un basso costo per contatto.